moto z

Per la prima volta il nuovo top di gamma Lenovo Moto Z è stato reso disponibile al preordine in Europa. Mentre ciò è già avvenuto in America tramite il gestore telefonico Verizon, da noi non c’era ancora traccia del primo top di gamma Motorola dopo l’acquisizione del colosso cinese Lenovo, e purtroppo il preordine di cui vi stiamo parlando non proviene dall’Italia.

Si tratta di Amazon UK, ossia la versione per il Regno Unito dell’e-commerce più famoso al mondo. Anche se, a dire la verità, da questo sito si può acquistare anche dall’Italia. Il prezzo di listino di Lenovo Moto Z nel preordine è di 610 sterline per la versione no brand, ma non è indicata la data in cui inizieranno le spedizioni. Per quanto riguarda gli Stati Uniti invece il prezzo di listino è di 624 dollari.

Il terminale è stato reso disponibile al preordine anche su un altro negozio online di nome Clove, ma sempre nel Regno Unito. In quanto a caratteristiche ricordiamo che Lenovo Moto Z è lo smartphone più sottile al mondo. Lo schermo ha una risoluzione Quad HD, mentre sul lato hardware c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz insieme a 4 GB di RAM.

via