Motorola Moto X Force

Anche Moto X Force si aggiorna quest’oggi ad Android 7.0 Nougat. L’update è in fase di rilascio ed arriverà nelle prossime ore sugli smartphone di tutto il mondo.

Il Moto X Force, rilasciato nel novembre 2015, sta gradualmente ricevendo l’aggiornamento ad Android Nougat proprio in queste ore. L’aggiornamento dello smartphone include anche la patch di protezione fino ad aprire 2017.

Grazie all’arrivo di Android Nougat, su Moto X Force arriva la famosa funzione del multi-windows. Adesso, con un doppio tap sul pulsante del multitasking sarà possibile passare velocemente alla precedente applicazione utilizzata.

E’ anche possibile bloccare l’accesso ai dati mobili per determinate app installate. Le notifiche sono state raggruppate in categorie, in modo tale da aiutare l’utente a leggerle più facilmente. Aggiunte anche le risposte rapide dall’interno della tendina delle notifiche, funzione caratterizzante per Android Nougat.

Questo è il secondo aggiornamento per questo smartphone, nato con Android 5.1 e successivamente aggiornato ad Android 6.0. Con molta probabilità questo sarà l’ultimo major update disponibile, proprio come avviene di consueto con gran parte dei dispositivi Android.

Quando riceverete la notifica OTA sui vostri Moto X Force, assicuratevi di essere connessi ad una rete Wi-Fi prima di avviare il processo di download. Inoltre, ricordate di controllare che la batteria abbia una carica pari o superiore al 50%.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: