moto x force

Moto X Force, conosciuto anche con il nome di Droid Turbo 2, è uno degli smartphone 2015 targato Motorola di maggiore interesse quest’anno, dotato di caratteristiche tecniche di ottimo livello, con display da 5.4 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, processore Snapdragon 810, 3GB di RAM ed una fotocamera da ben 21 megapixel, arriverà presto anche in Italia, portando con se una caratteristica unica nel panorama mobile: un display infrangibile realizzato con tecnologia Shattershield garantito per ben 4 anni.

Motorola Moto G e' disponibile online da ePrice a soli € 247,99

Per mostrare l’indistruttibilità del display Shattershield, Motorola ha realizzato uno spot video nel quale confronta il proprio dispositivo con in diretti concorrenti Galaxy S6, iPhone 6s Plus, Note 5, S6 Edge, LG G4 e HTC One M9, dimostrando come l’unico a resistere ai vari test di caduta sia proprio il Moto X Force.

I possessori di uno degli smartphone sopra elencati potrebbero però dubitare della bontà del test effettuato direttamente da Motorola, per cui per confermare ulteriormente la bontà della tecnologia Shattershield e come il display del Moto X Force sia davvero indistruttibile, mostriamo questo video di  un drop test, realizzato da EverythingApplePro, nel quale lo smartphone targato Motorola viene confrontato con un iPhone 6s Plus, e che dimostra come ogni tentativo per portare alla rottura del display del Moto X Force risulti vana, anche se i test di caduta estremi portano alla morte del dispositivo stesso. Incredibile!

CONDIVIDI
Articolo precedenteApre Amazon Books, la prima libreria fisica ‘reale’ del colosso americano
Prossimo articoloCCleaner per Windows 10 si aggiorna integrando la possibilità di disinstallazione delle App dello Store