Moto X Style

E’ arrivata la notizia che i due modelli della casa produttrice statunitense Motorola, Moto X (quello di seconda generazione) e Moto X Style, si stanno aggiornando di già ad Android 6.0 Marshmallow, l’ultima versione del sistema operativo del robottino.

L’aggiornamento a Marshmallow è stato reso attualmente disponibile in India e in Brasile, mentre presto, in un periodo che può andare da qualche giorno a poche settimane al massimo, sarà scaricabile anche dal resto del mondo Italia inclusa. Inoltre potranno rallegrarsi anche i possessori della terza generazione di Moto X Pure Edition, perchè anche loro riceveranno l’update Android in poche settimane.

Grazie anche a questi aggiornamenti, Motorola si conferma come quella che sarà una delle case produttrici che fornisce prima delle altre le nuove versioni di Android e si prende molto cura dei suoi utenti.

Moto X e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 249,00

Definiamo Moto X e Moto X Style due smartphone di fascia rispettivamente media e alta molto interessanti e con un ottimo rapporto qualità prezzo, specialmente Moto X Style, che in vendita a circa 500 euro offre un display Quad HD, un processore hexacore da 1,6 Ghz, una memoria RAM da 3 GB e uno storage espandibile da 64 GB, nonchè un’ottima fotocamera da 21 Megapixel. Con il primo invece siamo un po’ più in basso come caratteristiche, ma ciò va a favore del prezzo molto conveniente, sotto i 300 euro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple, brevetto: iPhone potrà espellere l’acqua
Prossimo articoloiPhone 7 con iOS 10: nuovo video concept