Moto X 4th gen

La serie Moto X della casa produttrice cinese statunitense Motorola continuerà con Motorola Moto X 4th gen. Essa fino ad ora ha visto protagonisti smartphone di fascia alta come Moto X Style, ed ha fatto molte vendite, contribuendo in maniera determinante al rialzo sul mercato di questa azienda.

Il body del nuovo Motorola Moto X 4th gen apparirà con un design del tutto rinnovato rispetto ai predecessori, mostrando un’estetica realizzata interamente in metallo.

Moto X 4th gen

La fotocamera è stata totalmente stravolta, adesso l’obiettivo è di forma rotonda e vanta dimensioni molto grandi, è addirittura più grande del logo Motorola sulla scocca posteriore. Si può inoltre anche notare un grande speaker sulla parte inferiore del retro, composto da quelli che sembrano due altoparlanti.

Moto E e' disponibile online da ePRICE a soli € 159,99

Si può notare dalla prima immagine del dispositivo trapelata che su Motorola Moto X 4th gen sarà presente un flash dual LED, mentre la parte superiore e inferiore della scocca posteriore saranno probabilmente realizzate in plastica sullo stile delle strisce bianche di iPhone 6s Plus e HTC One A9 per permettere all’antenna di captare il segnale. Non si conosce ancora nessuna delle specifiche tecniche di questo smartphone, ma dalla foto sembra proprio che si tratti di un top di gamma vero e proprio.

Moto G e' disponibile online da Amazon.it a soli € 297,12