Moto G6: svelata la data di presentazione della serie

Moto G6: svelata la data di presentazione della serie

Ormai non c’è più nulla da sapere sulla nuova serie Moto G6 di Motorola, la gamma di smartphone è trapelata in rete diversi mesi fa e da pochi giorni abbiamo anche visto le locandine pubblicitarie in cui vengono messi in mostra i diversi dispositivi.

Tra le informazioni disponibili ormai ci sono prezzo, scheda tecnica e design, non manca quindi niente che potrebbe ormai sorprenderci durante la presentazione ufficiale.

La nuova serie Moto G6 porta sul mercato dei dispositivi di fascia media, come praticamente ogni anno, anche se entro la fine di questo 2018 la società produttrice prevede di introdurre al grande pubblico anche un dispositivo top di gamma.

Sembra che finalmente Motorola abbia deciso la data ufficiale di presentazione del nuovo trio di smarphone di gamma media, infatti in Brasile è stata pubblicata una nuova immagine “Save the date” che fa riferimento al prossimo 19 aprile.

Motorola Moto G6 save the date

Non è ancora chiaro se si tratti di un evento globale o soltanto locale, ma siamo certo che servirà a presentare al grande pubblico la nuova serie Moto G6.

Manca poco più di una settimana alla data fissata dall’azienda, ormai non ci resta che attendere l’evento per rendere ufficiali tutte le notizie trapelate fino ad oggi sui nuovi smartphone in arrivo.

FONTE: Phonearena;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: