Moto X4

Dall’evento di lancio del Moto Z2 Force Edition, vi erano ancora altri dispositivi della società che attendevano di essere svelati: Moto X4, Moto G5S Plus e Moto G5S. Mentre vi abbiamo già parlato, almeno in parte, di ciò che è trapelato dalla rete sul prossimo Moto X4, sugli ultimi due smartphone della lista siamo riusciti a fornirvi delle informazioni tecniche soltanto da poco.

Oltre le news sulle schede tecniche trapelate in rete, Evan Blass nelle ultime ore ci è venuto in soccorso con un nuovo set di rendering del Moto G5S Plus così da darci un idea sul design e colorazioni del dispositivo.

Le immagini, come è facile notare, ci mostrano rispettivamente una colorazione gold con pannello frontale bianco, una colorazione grigio scuro con pannello frontale nero ed una colorazione grigio chiaro con pannello frontale bianco anche in questo caso.

Moto G5S Plus e G5S sono qualcosa di nuovo per l’azienda, una versione rivista degli attuali Moto G5 Plus e G5 rilasciati a Marzo. Da ciò che abbiamo scoperto fino ad oggi, Lenovo sta progettando di posizionarli come delle Edizioni Speciali anziché come nuovi dispositivi.

La caratteristica principale del G5S Plus sarà la doppia fotocamera da 13 megapixel e, come dicono alcuni rumors, un display da 5,5 pollici e design in alluminio. Non ci sono ancora notizie sulla data di rilascio dei due dispositivi, ma sappiamo che i prezzi dovrebbero aggirarsi rispettivamente intorno a 300€ per la versione standard e 330€ per la versione Plus.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteChuwi: Promo Shock su Laptop con codice coupon
Prossimo articoloIl primo screenshot di Essential Phone mostra una status bar diversa da quelle che conosciamo