Motorola Moto G Plus di quarta generazione è apparso in una immagine per la prima volta. L’immagine proviene da un leak pubblicato sul social network Twitter dal famosissimo Evan Blass, che tra l’altro viene considerato uno dei leakster più affidabili al mondo per quanto riguarda i nuovi smartphone in uscita. Purtroppo nell’immagine postata non si vede molto dello smartphone, appare solamente la parte inferiore e a quanto pare è anche deformata nello scatto.

moto g

Si vede però la presenza di un tasto Home di forma quadrata. La casa produttrice Lenovo che ha di recente acquisito Motorola ha dichiarato pochi mesi fa che i nuovi smartphone della serie Moto avranno dei lettori di impronte digitali, quindi possiamo intuire che sul tasto Home del nuovo Moto G Plus by Lenovo ci sarà un lettore di impronte (tra l’altro la forma è anche adatta).

moto g

Purtroppo non sono trapelate altre informazioni su questo smartphone, ne per quanto riguarda le caratteristichè, nè per la data di lancio e nè tantomeno per un eventuale prezzo. Tuttavia a distanza di poche ore un utente ha pubblicato una nuova presunta immagine di Moto G Plus che questa volta lo mostra completamente nella sua parte frontale. Non ne conosciamo però l’affidabilità, anzi, potrebbe trattarsi di un eventuale Moto X a nostro parere.

Motorola Moto G e' disponibile online da ePRICE a soli € 159,99

via