Moto G con Android L svelato attraverso un video leak, segno del possibile prossimo arrivo del nuovo sistema operativo Google.

Il Moto G lo scorso anno ha dato il via ad una piccola rivoluzione nel segmento d fascia medio-bassa con il suo prezzo sorprendentemente conveniente, soprattutto in considerazione del blasone del marchio Motorola e la qualità dei suoi componenti. Moto G poi è stato caratterizzato dalla scelta di Motorola di rilasciare una versione del sistema operativo Android molto simile alla stock pensata originalmente da Google, con poche personalizzazioni ma con la grande promessa di rilasciare aggiornamenti alla versioni più recenti di Android in modo tempestivo.

Inoltre purtroppo il mondo Android è costellato di dispositivi di fascia medio e medio-bassa completamente abbandonati dai produttori a pochi mesi dal lancio e che, a differenza dei top di gamma, non ricevo più aggiornamento del sistema operativo, invece Motorola rivoluziona ancora una volta il segmento, infatti da poche ore è disponibile un video che mostra in azione il Moto G con Android L.

Lo sviluppo appare poi in uno stato avanzato, con l’integrazione nel firmware delle personalizzazioni Motorola, infatti dal minuto da 5:40 sono visibili  la nuova lockscreen, le applicazioni, e la nuova interfaccia Material Design di Android L. Inoltre a giudicare da questo video, il Moto G è anche riuscito a mantenere ottime prestazioni con Android L, per la felicità dei suoi utenti, che sicuramente ora conteranno i giorni in attesa del nuovo firmware.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMiia Iimotion MWP-47, terminale economico con schermo in HD
Prossimo articoloiPad Air 2: Cupertino sceglie 2GB di memoria ram e CPU A8X