Confermate tutte le voci trapelate in questi mesi sul Moto G 2015, grazie ad un video ufficiale apparso su YouTube.

In queste settimane si è parlato molto del nuovo Moto G 2015, smartphone di fascia medio-alta targato Motorola e che secondo quanto svelato potrebbe diventare uno dei migliori dispositivi in commercio per rapporto qualità. Da alcune ore è trapelato su YouTube un video ufficiale che svela praticamente tutte le caratteristiche tecniche principali di questo Moto G 2015, confermando praticamente tutti i rumor raccolti da Keyforweb.

Nel video ufficiale del Moto G 2015 infatti viene confermata la presenza di un display da 5 pollici HD, 2 GB di RAM, 8/16 GB di memoria interna, espandibile tramite slot microSD, processore quad-core 64 bit, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 mpx, connettività 4G LTE. Nel video viene anche confermata la certificazione IPX7 che conferma il Moto G 2015 resistente agli schizzi d’acqua mentre ancora rimangono alcuni dubbi sull’effettiva possibilità di immergere il dispositivo senza conseguenze.

Il Moto G 2015 sarà disponibile anche nella versione Dual SIM, con la speranza che questa opzione arriverà anche nel nostro paese ed in diversi color per la cover posteriore, da abbinare al dispositivo (che avrà la parte frontale bianca o nera) e personalizzabile attraverso il noto sito Moto Maker, per soddisfare le richieste ed i gusti di tutti i possibili acquirenti.

Se il possibile prezzo di vendita di circa 200€ sarà confermato, con queste caratteristiche, il Moto G 2015 potrebbe davvero diventare uno degli smartphone Android più appetibili in assoluto per rapporto qualità/prezzo. Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft è pronta per l’arrivo di Windows 10
Prossimo articoloApple iPhone 6S: nuove info su uscita e specifiche