Moto G 2015

Mentre Motorola è al lavoro per realizzare i nuovi smartphone 2015, trapelano in rete caratteristiche, immagini ed addirittura un video del nuovo Moto G 2015.

Motorola è al lavoro da tempo per la realizzazione della terza generazione del proprio Moto G, smartphone che grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, è riuscito ad imporsi sul mercato e riscuotere un notevole successo e, nonostante i tentativi di mantenere il massimo riserbo sul nuovo progetto, proprio del Moto G 2015 sono trapelate in queste ore in rete, caratteristiche tecniche, immagini ed un video che mostra il dispositivo in azione.

[

Design e caratteristiche Moto G 2015

Moto G 2015

Dalle immagine e nel video trapelato in queste ore in rete è possibile analizzare nel dettaglio le novità nel design del nuovo Moto G 2015 che in parte è simile al modello dello scorso anno, differenziandosi però per la presenza di bordi più arrotondati, casse anteriori stereo ed una cover posteriore, dotata di una particolare “trama”, che presumibilmente dovrebbe garantire una presa più sicura e meno scivolosa del device. Sempre nella parte posteriore sono visibili la fotocamera da 13 megapixel ed un flash LED doppio, oltre al classico logo Motorola.

http://youtu.be/ZlN1QGf_nSg

Queste le caratteristiche tecniche del nuovo Moto G 2015

  • Processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core 64 bit con GPU Adreno 306
  • 1GB di memoria RAM
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 megapixel
  • Display da 4.97″ – 1280×720 HD
  • 8GB di memoria integrata
  • Batteria da 2300 mAh
  • Funzione Moto Voice
  • Supporto alle reti LTE
  • Sistema operativo Android 5.1.1

Al momento immagini e caratteristiche tecniche sono riferite ovviamente ad un prototipo del nuovo Moto G 2015 che al momento della commercializzazione potrebbe differire da quanto riportato. La presentazione del nuovo dispositivo Motorola sarà data entro Agosto e potremo così verificare se le indiscrezioni riportate saranno confermate o meno, con la speranza che Motorola decida nel frattempo di migliorare alcune delle caratteristiche tecniche di questo prototipo ed in particolar modo, dotandolo di almeno 2 GB di Ram per poter offrire una buona esperienza d’uso per gli utenti.

Rimanete con noi per maggiori dettagli.