Moto 360

Durante il Google I/O 2014 è stato presentato ufficialmente il nuovo sistema operativo Android Wear, realizzato da Google per i dispositivi indossabili, accompagnato dalla presentazione ufficiale dei primi dispositivi che hanno deciso di adottarlo, tre smartwatch delle maggiori case produttrici: Motorola Moto 360, LG G Watch e Samsung Gear Live. Questi ultimi due sono approdati inoltre immediatamente sul Play Store di Google, con consegne previste già dai primi giorni di Luglio, mentre per il più atteso e sicuramente il più affascinante dei tre, il Moto 360, sarà necessario attendere ancora qualche mese per vederlo debuttare ufficialmente.

In attesa così dell’arrivo sul mercato, il Moto 360 si mostra in un video demo ufficiale di Motorola, nel quale Cathay Bi, product manager del settore marketing di Motorola, illustra le tante funzionalità e caratteristiche del nuovo smartwatch Motorola, come la cassa in acciaio e il cinturino in pelle. Ovviamente non manca una dimostrazione delle potenzialità di Android Wear, con il Moto 360 in grado di mostrare le notifiche in arrivo nella parte inferiore del display e permettendone la gestione in pieno stile smartphone Android.

Vi lasciamo al video demo del nuovo Moto 360 che come detto, arriverà solo in tarda estate ad un prezzo ancora non dichiarato da Motorola.

  • Antonazzi Andrea

    …………lo voglio assolutamente……..!!!!

    • Michele Checola

      Io pure… Prendine due 😀

  • Antonazzi Andrea

    …………lo voglio assolutamente……..!!!!

    • Michele Checola

      Io pure… Prendine due 😀