moto 360

 

Motorola ha finalmente iniziato il rilascio dell’atteso aggiornamento di Android Wear 5.1.1 per lo smartwatch Moto 360.

Motorola ha risolto finalmente i problemi nello sviluppo dell’aggiornamento ad Android Wear 5.1.1 per il proprio smartwatch Moto 360, iniziando da alcune ore il rilascio graduale dell’aggiornamento. Il nuovo firmware, privo dei problemi di prestazioni che ne hanno rallentato lo sviluppo, aggiorna lo smartwatch all’ultima versione del sistema operativo realizzato appositamente da Google per i dispositivi indossabili, supportandone tutte le nuove funzionalità, compresa la connettività Wi-Fi.

[

Per l’occasione, Motorola ha rilasciato alcuni brevi video illustrativi per spiegare agli utenti le tante novità in arrivo con Android Wear 5.1.1. I video mostrano come collegare il Moto 360 alla rete Wi-Fi, disegnare emoji per rispondere ai messaggi ricevuti od ancora, le nuove gesture per la visualizzazione delle notifiche ed altro ancora.

 

 

Tra le altre novità significative di Android Wear 5.1.1, non menzionate nei video Motorola, segnaliamo la possibilità di cambiare la grandezza dei caratteri ed il nuovo layout grafico che rende l’utilizzo delle applicazioni decisamente più semplice per gli utenti.

 

Il rilascio di Android Wear 5.1.1 per Moto 360 è ancora in corso e probabilmente si concluderà entro l’arco della giornata. Voi avete già ricevuto l’update? Cosa ne pensate? Diteci la vostra.