mortal kombat xl

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato la disponibilità per PC di Mortal Kombat XL per PC. Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL è stato adattato per PC da QLOC, offrendo una versione estesa dell’acclamato Mortal Kombat X, titolo eletto picchiaduro dell’anno ai 19° D.I.C.E. Awards e ai The Game Awards 2015. Da ieri inoltre, gli attuali possessori di Mortal Kombat X per PC possono scaricare gratuitamente l’ultima patch che fornisce ai giocatori l’accesso al netcode migliorato che era disponibile nella recente versione beta del gioco.

Mortal Kombat X è il capitolo più recente della leggendaria e acclamata serie di picchiaduro di NetherRealm Studios che trasporta il famoso franchise nella nuova generazione. Il gioco unisce una grafica cinematografica a una meccanica di gioco completamente nuova per regalare i combattimenti più brutali di sempre, offrendo un’esperienza totalmente connessa che lancia i giocatori in una competizione online continua dove ogni combattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia.

Per la prima volta, Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che incideranno sia sulla strategia che sullo stile di lotta. Presenti ovviamente i personaggi più famosi del gioco, tra cui Scorpion e Sub-Zero, e affronteranno nuovi sfidanti che completeranno il puzzle rappresentando le forze del bene e del male.

Mortal Kombat XL offre l’esperienza definitiva di Mortal Kombat e include il gioco principale e tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack 2:

  • Nuovi personaggi giocabili come lo Xenomorfo di Alien, Leatherface della serie di film horror Non aprite quella porta , Triborg e Bo’ Rai Cho
  • Il pacchetto costumi Apocalisse
  • I contenuti usciti precedentemente, tra cui il personaggio giocabile Goro, i pacchetti costumi Brazil e Kold War e il costume Kold War di Scorpion

In Mortal Kombat XL sono inclusi anche i contenuti scaricabili del Kombat Pack originale usciti in passato:

  • Personaggi giocabili come Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno accompagnato da tre costumi a tema
  • Il pacchetto costumi Samurai
CONDIVIDI