moovit

Moovit, l’app gratuita che elimina tutti gli inconvenienti legati al trasporto pubblico offrendoti sempre tutte le informazioni di cui hai bisogno. dopo aver avuto un enorme successo nella categoria smartphone, ora arriva anche per gli smartwatch.

Sarà disponibile sia per Android Wear sia per Apple Watch adattandosi perfettamente ai polsi dei suoi utilizzatori senza ulteriore bisogno di guardare lo smartphone, per aggiornarsi continuamente.

Lo slogan della società recita testuali parole:

Schermo piccolo ed informazioni rilevanti per la generazione Millenial in movimento

L’applicazione è stata ovviamente ridisegnata completamente per fornire le notizie rilevanti su uno schermo molto più piccolo di uno smartphone, si potranno così gestire i suoi avvisi, i viaggi programmati, le fermate vicine e molto altro ovviamente tutto da smartwatch.

Moovit, nella sua road map, arriverà in un primo momento su Android Wear, partendo dal Q2 2015 per poi giungere anche su Apple Watch subito dopo, circa in concomitanza con l’uscita dello smartwatch di casa Apple.

Questa notizia non fa altro che confermare come questo sia un anno molto importante per gli smartwatch e come oltre ai costruttori, anche gli sviluppatori stiano pensando al modo migliore di ricavarne il profitto maggiore.