Moovit è un applicazione da tempo nota su dispositivi Android ed iOs e che ti fornisce in tempo reale tutto ciò di cui si necessità per utilizzare il trasporto pubblico nel modo più intelligente, ed oggi Moovit approda su Windows Phone per la felicità degli utenti che potranno così utilizzare il proprio device WP per spostarsi con i mezzi pubblici in modo più semplice.

Attraverso Moovit sarà infatti possibile scegliere sempre il percorso meno affollato e più veloce con informazioni in tempo reale, fornite anche dagli utenti stessi.

Moovit rende semplice l’accesso alle informazioni in tempo reale per il trasporto pubblico con le seguenti funzionalità:

  • Mappa interattiva: Seleziona le fermate e le stazioni per conoscere quali linee passeranno. Controlla gli orari e monitora l’arrivo del prossimo veicolo direttamente sulla mappa!
  • Pianificatore di viaggi: Cerca il percorso più veloce e meno affollato per arrivare alla tua destinazione, con tutti i mezzi pubblici a disposizione (autobus, treni, tram, metropolitana). Seleziona comodamente il punto di partenza e la destinazione direttamente dalla mappa!
  • Avvisi e notifiche: Iscriviti alle notifiche sulle tue linee preferite e ricevi gli avvisi quando ci sono delle variazioni nel servizio.
  • Mappe offline: Ora è possibile consultare le mappe della metropolitana anche senza connessione.

Moovit per Windows Phone è già disponibile gratuitamente attraverso il Windows Store al quale potete accedere dal link sottostante.

Badge-Windows-Phone



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: