Il reporter del Wall Street Journal, Takashi Mochizuki, è riuscito a far trapelare qualche indizio inerente un’eventuale versione per Nintendo Switch di Monster Hunter XX.

Il reporter ha posto una domanda più che diretta a Shintaro Kojima di Capcom, il quale ha lasciato intendere la reale possibilità di un eventuale approdo del titolo sulla nuova console ibrida di Nintendo, replicando con un generico “Speriamo che vi divertiate prima con il titolo disponibile su Nintendo 3DS”. Quel “prima” apre le porte ad un mondo di teorie, anche se a onor del vero non conferma né smentisce nulla.

I fan della saga e i possessori di Nintendo Switch hanno un piccolo indizio in più che può far sperare per il possibile arrivo di Monster Hunter XX sulla nuova console della casa di Kyoto, mentre nel frattempo il titolo della saga è già disponibile in Giappone su Nintendo 3DS. Tuttavia, almeno per il momento, non sono state fornite ulteriori informazioni in merito ad un’eventuale rilascio del videogame sul mercato europeo.

Per ingannare l’attesa è possibile prendere visione degli ultimi video diffusi dalla stessa Capcom, relativi all’atteso Monster Hunter XX e disponibili qui di seguito:

Fonte