Monster Hunter World: la versione PC uscirà in autunno

Arriva finalmente notizia su quella che sarà la data ufficiale di uscita del nuovo Monster Hunter World per PC. Il titolo, annunciato all’E3 2017, ha riscosso molto successo soprattutto dopo i periodi di beta che si sono svolti su PlayStation 4 durante il mese di Dicembre 2017.

Il gioco uscirà per console tra pochi giorni, il 26 gennaio per la precisione, mentre la versione PC uscirà durante l’autunno 2018. Queste sono le parole di Capcom, che ha rilasciato il video che vedete in testa all’articolo per avvisare i giocatori PC. Nel video vengono anche confermati gli update gratuiti che vi avevamo annunciato qualche tempo fa.

Oltre al ringraziamento ai giocatori per i feedback maturati durante le fasi beta di questo nuovo Monster Hunter World c’è poco da notare: il titolo uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 26 di questo mese e sono previste delle nuove creature già il giorno del lancio.

Le previsioni sono che questo titolo Capcom possa vendere addirittura più di 10 milioni di copie.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: