Monster Hunter World: nuova Beta PS4 a partire dal 22 Dicembre

Siete stati troppo impegnati a comprare i regali di Natale per amici e parenti e vi siete persi la scorsa beta, terminata il 12 Dicembre, del nuovissimo Monster Hunter World su PlayStation 4? Non disperate: a partire dal 22 Dicembre, fino al 26 dello stesso mese, sarà possibile per i possessori PlayStation 4 rigiocare ad una nuova sessione beta del gioco, prima dell’uscita ufficiale programmata per Gennaio 2018.

Questa volta potrete scaricare e giocare la beta anche se non siete iscritti a PlayStation Plus: chi invece aveva già scaricato il client durante la scorsa beta, non dovrà effettuare nessun download aggiuntivo. Comodo, no?

Oltre a questa nuova, bella notizia, vi segnaliamo il video che vedete in cima all’articolo: in questi giorni si sta svolgendo a Tokyo una fiera chiamata Jump Festa 2017, dove Capcom ha mostrato questo video che ritrae una caccia giocata contro il temibile Elder Dragon Nergigante. Questo mostro è totalmente nuovo, non è stato mai visto dai giocatori prima d’ora e sembra parecchio forte!

Vi ricordiamo che Monster Hunter World uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 26 Gennaio 2018, mentre l’uscita su PC è posticipata ma ancora senza una data di uscita precisa. Vi ricordiamo che potete giocare la nuova beta a partire dal 22 Dicembre e pre-scaricare il gioco a partire dal 18. Capcom ha recentemente annunciato che saranno aggiunte microtransazioni su Monster Hunter World, ma solamente per oggetti cosmetici.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: