Monster Hunter World: nuova Beta il 19 Gennaio prima del rilascio ufficiale

Monster Hunter World: nuova Beta il 19 Gennaio prima del rilascio ufficiale

Monster Hunter World è alle porte: il rilascio ufficiale è previsto per il 26 Gennaio e Capcom non ha nessuna intenzione di mancare all’appuntamento (e per dirla tutta… nemmeno noi!). Prima però, ancora un piccolo regalo per coloro che si devono ancora convincere che il gioco valga i soldi che costa.

A partire dal 19 Gennaio sarà disponibile un’ulteriore fase di beta in cui i giocatori PlayStation 4 e 4 Pro potranno provare il titolo prima dell’uscita ufficiale. Rispetto alle due precedenti beta effettuate durante il mese di Dicembre dello scorso anno, il team di sviluppo ha deciso di rilasciare quest aggiuntive che permetteranno di sbloccare oggetti estetici (una skin face per esempio) utilizzabile anche nel gioco completo una volta uscito.

Monster Hunter World si prepara ad un’uscita con i fiocchi: la community sembra veramente molto interessata al titolo, visti anche i grandi numeri fatti proprio dalla beta del titolo. Vi ricordiamo che la beta è una versione troncata del gioco completo, ergo non si vedrà la completa creazione del personaggio e del Pallico, il piccolo aiutante che ci segue durante le nostre avventure.

La beta partirà il 19 Gennaio e terminerà il 22, quattro giorni prima del rilascio vero e proprio. Se avete però una connessione lenta, non preoccupatevi: il pre-load del gioco sarà disponibile dal 17 e sarà necessario scaricare circa 5.5 GB. Il PlayStation Plus non è necessario per giocare, ma la connessione ad internet è comunque richiesta.

La versione PC di Monster Hunter World non uscirà, sfortunatamente, nello stesso giorno di quella console: per essa dovremmo aspettare l’autunno 2018.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: