Mom: la sitcom con Anna Faris avrà una sesta stagione

Mom: la sitcom con Anna Faris avrà una sesta stagione

La comedy Mom, ideata dal celebre autore di sitcom di successo Chuck Lorre, è stata ufficialmente rinnovata per una sesta stagione dalla CBS. Ma Mom, non è l’unico show dell’autore che ritornerà quest’autunno. E’ stato annunciato che anche Big Bang Theory e il suo spin off Young Sheldon, ritorneranno rispettivamente per la dodicesima e seconda stagione.

Mom: rinnovata per una nuova stagione

La serie gira intorno a Christy (Anna Faris), una giovane madre single con due figli a carico, affetta da una profonda dipendenza da alcool e droghe dovuta a un’infanzia difficile. Tuttavia, per mantenere i suoi figli, decide di disintossicarsi e di ricominciare da zero trasferendosi in California. Qui comincerà a lavorare come cameriera in un prestigioso ristorante, dove finirà per avere una relazione con il manager.

Solo che c’è un problema, l’uomo è sposato con la figlia del proprietario, quindi Christy per ripicca comincerà a frequentare altri uomini. Purtroppo, guadagnando pochissimo, sarà costretta a trasferirsi a casa della madre, Bonnie (Allison Janney), una donna con un’infinita quantità di problemi tanti quanto la figlia.

Negli ultimi anni lo show ha subito un grossa diminuzione degli ascolti rispetto alle prime stagioni, ma sembra si stia riprendendo. Infatti i sedici episodi della quinta stagione che sono stati trasmessi fino ad adesso, hanno registrato la visione in prima serata di circa 8 milioni di persone. In Italia gli episodi della stagione corrente, sono disponibili sul canale a pagamento Joi per gli abbonati a Mediaset Premium.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: