Xposed-Gravitybox

Uno sviluppatore ha appena annunciato su XDA che il popolare modulo Xposed Gravitybox ha aggiunto la compatibilità per Android 5.1 Lollipop.

Mentre la versione ufficiale non è ancora disponibile, gli utenti interessati possono scaricare questo modulo non ufficiale per 5.1 e utilizzarlo in combinazione con l’ultima versione di Gravitybox.

Va segnalato che la versione più recente del modulo presenta l’impossibilità di modificare la barra del segnale telefonico e il colore della barra di stato. A quanto pare l’aggiunta di queste caratteristiche richiederebbe un notevole rilavorazione, a causa del supporto dual SIM, introdotto in Android 5.1 Lollipop. Lo sviluppatore ha anche aumentato il livello dei volumi di controllo delle suoneria/notifica non collegate, che non possono più essere controllate dentro le impostazioni audio e di notifica del telefono, ma solo all’interno del riquadro del volume espanso.

Questa nuova versione, non garantisce il funzionamento su dispositivi che non dispongono di Android Stock, potrebbero di fatti presentarsi problemi di stabilità.

Vi lasciamo al link del post su XDA.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFinal Fantasy XV: Episode Duscae 2.0 arriverà i primi di giugno
Prossimo articoloModifica PS4 finalmente disponibile grazie a Rasperry Pi