Modern Combat Versus: Sparatutto competitivo disponibile gratis su iOS e Android

Modern Combat Versus: Sparatutto competitivo disponibile gratis su iOS e Android

Il nuovo gioco Modern Combat Versus: Sparatutto competitivo è finalmente disponibile gratis per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

Il titolo è un un FPS multiplayer e si descrive come “l’inizio di una nuova era per gli shooter 3D e per il PvP”. Il gioco è caratterizzato da controlli fluidi e offre una scelta di uno tra 12 agenti, ognuno con il suo set unico di armi e abilità. Sono disponibili 5 mappe nelle quali poter combattere ed esplorare. Inoltre, se si riuscirà a giocare bene, si otterrà  la possibilità  di entrare in leghe competitive e guadagnare premi.

“Scegli un agente, diventa il più bravo in quel ruolo e aiuta la tua squadra a vincere questa guerra. Dall’abile incursore all’assassino che ama agire di nascosto, senza dimenticare i difensori e quelli che preferiscono i ruoli di supporto come gli sniper, in questa guerra c’è bisogno dei migliori in ogni ruolo”, si legge nella descrizione ufficiale presente sul Play Store di Google.

Come accennato poco fa, Modern Combat Versus è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali sul Play Store di Google per i dispositivi Android al seguente link e sull’iTunes App Store di Apple per iOS a questo link.

Di seguito il trailer ufficiale del videogame:

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: