Il cinturino Modern Buckle per Apple Watch non è più disponibile

Il cinturino Modern Buckle per Apple Watch non è più disponibile

Quando, nel 2015, l’azienda di Cupertino presentò il suo primo modello di Apple Watch, la strategia era abbastanza chiara: puntare sugli accessori di lusso, ma offrire comunque un’alternativa più economica, accessibile a tutti. Negli anni però il mercato ha risposto in maniera diversa, tanto che la stessa Apple ha deciso di cambiare strada e aumentare maggiormente la proposta sportiva, nonché tutte le funzioni di cui un oggetto del genere può disporre.

Apple Watch dice addio al cinturino Modern Buckle

La situazione si è fatta ancora più chiara quando, con l’arrivo della series 2, anche il modello premium in Oro è stato completamente dimenticando, offrendo una colorazione simile con la versione in alluminio. Ricordiamo inoltre che ad oggi, in Italia, non è possibile in alcun modo acquistare un Apple Watch in acciaio, a dimostrazione che l’azienda non sembra crederci più così tanto.

Una recente notizia sottolinea ancora di più la situazione, visto che il cinturino Modern Buckle, uno dei più classici ed eleganti dotato di un materiale di qualità come appunto la pelle, è stato rimosso da tutti gli store ufficiali dell’azienda, senza alcun preavviso e senza alcuna motivazione apparente. Ciò vuol dire che attualmente Apple ha deciso di affidarsi soltanto ad Hermes per questo tipo di “Bands”. Tuttavia non impossibile trovare ancora qualche pezzo su Amazon. Potete visionare il prodotto con un prezzo molto ridotto rispetto a quello di listino (159€) cliccando sul collegamento in basso.

FONTE: Digital Trends