Infostrada offerte

A partire dalla giornata di oggi e sino al prossimo 20 di novembre, Infostrada presenta nuove promozioni sulle sue tariffe per l’ADSL e la fibra ottica che potranno essere attivate sfruttando uno sconto sul canone. A rendere l’attivazione di queste offerte ancora più interessante è la disponibilità del modem Wi-Fi gratis per tutti i nuovi abbonati.

Come sempre, è possibile analizzare tutti i dettagli sulle tariffe Infostrada ed, eventualmente, procedere all’attivazione online delle stesse tramite il comparatore di SosTariffe.it

Di seguito, invece, vi riepiloghiamo costi e bonus delle offerte Infostrada presenti in listino: All Inclusive Unlimited, Absolute e Easy Internet. 

All Inclusive Unlimited

La tariffa è attivabile al costo di 24,95 Euro a rinnovo (tutte le offerte Infostrada si rinnovano ogni 4 settimane) per sempre. Oltre al modem Wi-Fi offerto gratuitamente, i clienti potranno beneficiare anche di 6 mesi di abbonamento a Now TV. Il piano è attivabile, inoltre, anche in versione fibra. In questo caso il costo sarà di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno (poi 29,95 Euro). Ecco cosa offre la tariffa:

  • Chiamate a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi ed i mobili nazionali ed i fissi internazionali;
  • Internet ADSL 20 Mega o fibra ottica.

Per attivare All Inclusive Unlimited di Infostrada clicca qui

Absolute

Il piano Absolute è, invece, disponibile al costo di 19,95 Euro a rinnovo per il primo e di 24,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. Anche in questo caso, per i nuovi clienti troviamo il modem Wi-Fi e 6 mesi di abbonamento a Now TV gratis. Absolute è disponibile, senza variazioni di prezzo, anche in versione fibra. Ecco i bonus della tariffa:

  • 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione a 0 centesimi al minuto;
  • Internet ADSL 20 Mega o fibra ottica.

Per attivare Absolute di Infostrada clicca qui

Easy Internet

Easy Internet presenta un  costo di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, Easy Internet si rinnoverà al costo di 19,95 Euro per ogni 4 settimane. Ecco cosa include la tariffa:

  • Linea telefonica con chiamate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro;
  • 25 GB di traffico dati tramite rete ADSL 20 Mega (esaurito il bundle è possibile navigare senza limiti al costo di 1 Euro al giorno).

Per attivare Easy Internet di Infostrada clicca qui

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: