Infostrada rinnova le sue offerte ADSL e fibra ottica in occasione del periodo natalizio proponendo nuove soluzioni per tutti i clienti interessati ad attivare una nuova tariffa dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Come sempre, ricordiamo che tutti i dettagli sulle tariffe Infostrada sono disponibili sul comparatore di SosTariffe.it da qui è possibile, qualora lo si desiderasse, procedere all’attivazione delle promozioni attualmente attive.

Tra le novità incluse in queste nuove offerte troviamo uno sconto sul canone per le tariffe All Inclusive Unlimited, Absolute e Easy Internet, il modem Wi-Fi incluso nel prezzo e ben 6 mesi di abbonamento a Now TV, la tv online di Sky, con un ticket a scelta tra Cinema ed Intrattenimento (il prezzo standard dei ticket è di 9,99 Euro al mese). Ecco tutti i dettagli:

All Inclusive Unlimited: Tutto illimitato a 24,95 Euro a rinnovo per sempre

La promozione dedicata ad All Inclusive Unlimited è davvero da non perdere. La tariffa, infatti, viene proposta a 24,95 Euro per ogni 4 settimane con prezzo bloccato a tempo indeterminato. Chi sottoscrivere quest’offerta potrà contare su di una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili internazionali e verso tutti i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada). In aggiunta troviamo una connessione ADSL con velocità massima in download di 20 Mega. L’attivazione è pari a 30 Euro, per chi mantiene il proprio numero di telefono, o 50 Euro, in caso di nuova linea.

Chi è raggiunto dalla fibra ottica Infostrada può attivare All Inclusive Unlimited Fibra che permette di  navigare sino ad una velocità massima di 100 Mega in download e 10 Mega in upload. Il costo di All Inclusive Unlimited Fibra è di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno e di 34,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. Anche in questo caso il modem Wi-Fi è incluso nel prezzo mentre l’attivazione è gratis in caso di fibra FTTH. L’attivazione della fibra FTTC ha un costo di 2,5 Euro per 30 rinnovi.

  • Per attivare online All Inclusive Unlimited a 24,95 Euro a rinnovo per sempre clicca qui

Absolute: Internet senza limiti a 19,95 Euro, anche tramite fibra ottica

L’offerta dedicata ad Absolute è  decisamente valida. La tariffa, infatti, viene proposta a 19,95 Euro a rinnovo per il primo anno. Se si attiva la versione ADSL, il costo dal secondo anno sarà di 24,95 Euro mentre la versione con fibra ottica ha un costo di 29,95 Euro a rinnovo.

Oltre ad una connessione senza limiti, Absolute include anche 60 minuti di chiamate gratis e senza scatto verso fissi e mobili nazionali. Esauriti questi minuti, le chiamate continueranno a costare 0 centesimi al minuto ma vi sarà uno scatto alla risposta di 18,15 cent. L’attivazione dell’offerta prevede gli stessi costi visti per All Inclusive Unlimited.

  • Per attivare online Absolute a 19,95 Euro a rinnovo clicca qui

Easy Internet: ADSL 20 Mega a 16,95 Euro a rinnovo

La tariffa base di Infostrada è Easy Internet e può essere attivata al costo di 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 19,95 Euro per ogni 4 settimane. Easy Internet include una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min ma con scatto di 18,15 centesimi ed una connessione ADSL 20 Mega con 25 GB di traffico incluso. Esaurito il bundle dati a disposizione, il cliente può navigare senza limiti al costo di 1 Euro al giorno. Easy Internet non è attivabile in versione fibra. 

  • Per attivare online Easy Internet a 16,95 Euro a rinnovo clicca qui
CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft aggiorna Office Suite per Android con la modifica degli SVG
Prossimo articoloSamsung Gear VR per vivere la consegna dei doni insieme a Babbo Natale