Proseguono le sfide al ribasso anche tra gli operatori virtuai di telefonia mobile (MVNO). Dopo aver conosciuto la neonata Kena Mobile, assieme alle sue primissime offerte per i nuovi clienti (disponibili al seguente link) e le promozioni dedicate solo ad alcuni (maggiori informazioni a questo link), è il turno di PosteMobile, che lancia un’offerta davvero vantaggiosa per tutti i nuovi clienti. Scopriamola nel dettaglio.

A partire dal 1 aprile e fino al prossimo 7 maggio 2017, PosteMobile rende attiva l’opzione Mobile 10 Giga: al costo mensile di 9,90 euro anziché 14,90, scontato in promozione fino al 7 maggio, saranno disponibili ben 10 GB di traffico dati per navigare in libertà alla velocità della rete 4G.

L’offerta è valida per tutte le nuove attivazioni ed il costo della promo sarà addebitato sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 30 giorni.

Il traffico dati è inteso sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiato in base ai Kbyte effettivamente consumati. È possibile verificare i Mbyte ancora disponibili dall’Area Personale del sito ufficiale di PosteMobile all’indirizzo www.postemobile.it, oppure da App PosteMobile, tramite Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o tramite il Servizio Clienti al numero 160.

I Mbyte non utilizzati all’interno del mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Una volta superata la soglia dei 10GB a disposizione all’interno dell’opzione, è possibile continuare a navigare al costo di 50,41 cent/Mb, con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. L’utente sarà avvisato dell’avvenuto raggiungimento della soglia di 10GB tramite un SMS.

In caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente l’opzione sarà sospesa, ma per riattivarla sarà sufficiente effettuare una ricarica di importo pari o superiore al costo mensile previsto. Mobile 10GB può essere disattivata gratuitamente contattando il Servizio Clienti al numero 160.

Per navigare alla velocità del 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed trovarsi in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. Per maggiori informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al numero 160.

L’opzione è compatibile con i seguenti piani tariffari ricaricabili PosteMobile: Unica e 6xtutti, Con Noi, Con Te, e le opzioni per l’estero Con Tutti Nel Mondo, Il Tuo Mondo, In Viaggio Europa, In Viaggio Extra Europa.

Infine, PosteMobile ricorda cheDurante il periodo di sospensione dell’opzione per mancato rinnovo o in caso di disattivazione dell’opzione, la tariffa base a consumo per la navigazione Internet (mediante punto di accesso wap.postemobile.it) applicata alla prima connessione Internet è pari a 2,52€ ed include 250MB al giorno. Per dettagli e costi clicca qui.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteGiocare a Zelda: Breath of the Wild trasportando un masso gigante, la nuova sfida tra i gamers
Prossimo articoloMigliori Smartphone – iPhone 7 Plus vs Google Pixel XL: confronto con Foto!