Misterioso smartphone Meizu si mostra con 4 fotocamere

Misterioso smartphone Meizu si mostra con 4 fotocamere

In queste ore sono trapelate online delle immagini raffiguranti un nuovo smartphone Meizu. Non si tratta del tanto chiacchierato M15 Plus, visto che il prossimo modello è ormai confermato dall’azienda cinese e dovrebbe debuttare in primavera, ma le immagini rese disponibili dal team di Slashleaks mostrano un dispositivo praticamente inedito.

Da ciò che si può intuire dalle immagini a disposizione (foto in evidenza ed in calce all’articolo) si tratterà probabilmente un dispositivo entry level, probabilmente da lanciare in Cina o nei Paesi in via di sviluppo con il brand “Blue Charm”.

I leak mostrano chiaramente le varianti di colore disponibili (foto in evidenza), mentre spicca la configurazione a doppia fotocamera presente sia sul retro – dov’è presente anche un flash LED insieme ad un sensore aggiuntivo – sia sulla parte anteriore.

Da quello che si può notare nelle immagini sottostanti – che sembrano essere veri e propri brevetti – lo schermo del nuovo dispositivo dispone di un rapporto a 16:9.

Lo smartphone sembra essere dotato di uno scanner per impronte digitali sulla parte anteriore, che dovrebbe funzionare anche come tasto home fisico, assieme ad un pulsante capacitivo posto sul retro, chiamato “mBack” da Meizu. Gli altri pulsanti fisici sono tutti posizionati sulla destra. Le foto mostrano infine la presenza di un jack per cuffie da 3,5 mm nella parte inferiore del device assieme ad una porta USB Type-C e all’altoparlante dello smartphone.

Non ci sono ulteriori informazioni circa questo misterioso dispositivo perciò non ci resta che attendere ulteriori riscontri ufficiali da parte dell’azienda per saperne di più.

leak meizu
leak meizu
leak meizu
leak meizu
leak meizu