misfit-smartwatch

Il mercato smartwatch si arricchisce oggi attraverso un nuovo prodotto portato alla nostra attenzione da MisFit, che per l’occasione ci ha resi partecipi di un indossabile dal design classico e raffinato adatto per ogni occasione.

Si tratta, come evidenziato nel titolo, di uno smartwatch ibrido, ovvero perfettamente in grado di  misurare i passi e la distanza e, contemporaneamente, rendersi disponibile per monitorare la durata e la qualità del nostro sonno. Il quadrante circolare è analogico e consente di accedere alle notifiche in maniera rapida sulle attività sportive e sugli allarmi, il tutto coadiuvato da una serie di colori, movimenti delle lancette e una vibrazione applicata al device stesso.

Messaggi, chiamate ed app in arrivo saranno notificati tramite una leggera vibrazione. La cassa è stata realizzata in puro acciaio inossidabile ed alluminio satinato. Come ci si potrebbe aspettare da un device del genere, ci si trova di fronte ad un sistema resistente all’acqua fino a 50 metri e ad un’autonomia di ben 6 mesi. Le funzioni che questo smartwatch offre sono davvero tante, dal semplice orologio sino a telecomando di controllo per la musica, sistema per scattare foto in pairing al telefono e molto altro.

Siamo entusiasti di presentare Misfit Phase, che unisce l’avanzata tecnologia Misfit al design di un orologio tradizionale”, ha spiegato Preston Moxcey, General Manager di Misfit. “Gli orologi analogici possono essere considerati i predecessori fashion della tecnologia indossabile. Misfit Phase dimostra non solo come la wearable technology si stia evolvendo, ma anche la sua convergenza verso il mondo degli accessori fashion

Disponibile a partire da meta Novembre 2016. MisFit Phase smartwatch avrà un costo di €179.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: