Misfit

Misfit, brand di wearable technology specializzato in dispositivi indossabili dal design all’avanguardia, ha annunciato in occasione di IFA 2016 le nuove opzioni di personalizzazione per i propri activity tracker Shine 2 e Ray.

Nel dettaglio, troviamo quattro nuovi colori per Misfit Shine 2, quattordici nuovi Sport Band colorati, e quattro Field Band estremamente resistenti in nylon intrecciato e pelle, oltre alla collana Halo per Shine 2, disponibile in tre colori. Ispirati ai paesaggi estivi, i device e gli accessori Misfit sono declinati in colori accesi, tinte pastello e toni neutri, con un’ampia gamma di nuance adatta a tutti i gusti. Tutti gli Sport Band sono stati ri-progettati per garantire massimo comfort e sicurezza.

Misfit

Misfit ha annunciato anche quattro nuovi colori e 30 nuovi accessori per Misfit Ray, portando la gamma Ray a 150 potenziali combinazioni di diversi colori e materiali, tra cui pelle, paracord e acciaio inossidabile, lucido e dorato.

“Da sempre ci concentriamo sull’offrire ai nostri clienti opzioni uniche per personalizzare i loro wearable, e ora le possibilità sono pressoché infinite,” afferma Preston Moxcey, General Manager di Misfit. “Tra Shine 2 e Ray, ce n’è per tutti gli stili”.

Misfit Shine 2 e Ray sono caratterizzati da un design modulare e da un’estetica minimalista e raffinata, dotati di contapassi, calorie, distanza percorsa e durata e qualità del sonno; inviano inoltre all’utente notifiche per messaggi, chiamate e sveglia, oltre che in caso di inattività, e possono essere utilizzati come un vero e proprio pulsante smart per accendere e spegnere le luci, cambiare musica, o scattare una foto con lo smartphone.

Shine 2 e Ray non hanno mai bisogno di essere ricaricati (le batterie sostituibili durano fino a 6 mesi) e resistono all’acqua fino a 50 metri.

Tramite acquisto in-app, Shine 2 e Ray possono anche essere abilitati al conteggio delle vasche grazie all’algoritmo Speedo, al costo di €9,99.