Minions Paradise

Presentato da Electronic Arts questa settimana il nuovo gioco per cellulare Minions Paradise disponibile al download per piattaforma Android e iOS.

Il gioco è popolato dai simpatici pupazzetti gialli Minions, famosi per essere gli aiutanti protagonisti del film Cattivissimo Me, ai quaili viene aggiunto un nuovo personaggio, Phil che con il suo buon cuore e il suo essere goffo, di solito rovina tutte le situazioni. Phil affonda accidentalmente una nave da crociera piena di Minions, ma fortunatamente nelle vicinanze trovano un’isola tropicale deserta ed il vostro compito è quello di aiutare Phil a trasformare l’isola in un paradiso di Minions con la costruzione di tutto ciò che è necessario per vivere.

Il gioco Minions Paradise ha molto in comune con l’imminente film in uscita a luglio Minions (Spin-off di Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2) ed è scaricabile gratuitamente dagli store con la presenza di acquisti in App.

Vi preghiamo di supportare il nostro lavoro sbloccando i link con le azioni social, a voi non costa nulla, e per noi è motivo di grande soddisfazione.