Ming-Chi Kuo: Tutti gli iPhone del 2017 saranno compatibili con la ricarica wireless Qi

Ancora previsioni da parte del noto analista Ming-Chi Kuo che si sbottona su alcuni punti di iPhone 7S, 7S Plus ed iPhone 8. I nuovi melaphonini sono attesi per il prossimo settembre e a quanto pare saranno tutti realizzati interamente in vetro per supportare la nuova ricarica wireless Qi. Ci si sposta poi ancora una volta sulla questione Touch ID, non presente su iPhone 8 e sostituito interamente dal nuovo algoritmo per il riconoscimento facciale 3D.

Tutti e 3 i nuovi iPhone saranno dotati di corpo in vetro per facilitare la nuova ricarica wireless Qi. Il sistema Qi garantisce una velocità maggiore di ricarica rispetto i metodi tradizionali. Le differenze tra la nuova serie S ed iPhone 8 potrebbero quindi essere molto più marginali. In linea di massima dovremmo trovare gli stessi materiali per la realizzazione estetica, lo stesso hardware ma schermi diversi. Su iPhone 8 si punterà infatti su uno schermo OLED da 5,8″.

Tornando sulla questione Touch ID Ming-Chi Kuo conferma che “Poiché l’iPhone OLED non supporterà il riconoscimento tramite impronte digitali pensiamo che sia ormai sicuro il doversi affidare al riconoscimento facciale. Apple sarà molto esigente per quanto riguarda il sensore 3D, aumentando così le difficoltà durante la produzione hardware e la progettazione del software”.

CONDIVIDI
FONTEmacrumors