Nella giornata di oggi, 12 maggio 2017, è finalmente disponibile sul Nintendo eShop il nuovissimo Minecraft: Nintendo Switch Edition, al prezzo di 29,99 euro. Per l’occasione, il colosso di Kyoto ha rilasciato un nuovo trailer di lancio per il titolo.

La versione di Minecraft per Nintendo Switch comprende il Super Mario Mash-Up Pack e le modalità Creative Mode e Survival Mode, oltre ai classici livelli generati in maniera casuale.

Minecraft: Nintendo Switch Edition dispone della modalità mutigiocatore in cooperativa sia in split-screen sia online (fino a un massimo di otto giocatori). Per giocare offline ogni giocatore dovrà munirsi di una coppia di Joy-Con o di un Pro Controller.

Di seguito la descrizione del videogame disponibile sul sito ufficiale Nintendo seguita dal video trailer sopra citato:

Minecraft è un gioco di costruzione e di avventura. Esplora mondi generati casualmente e crea cose straordinarie, dalla più semplice delle case al castello più sontuoso. In Modalità Creativa avrai a disposizione risorse illimitate, mentre nella modalità sopravvivenza dovrai scavare in profondità e creare armi e armature per difenderti da pericolosi nemici.

Ma non dovrai esplorare o costruire il mondo da solo… Fino a otto persone possono giocare insieme online, e quattro possono unirsi in multiplayer locale in modalità TV o in modalità da tavolo, con supporto sia allo split-screen sia al Nintendo Switch Pro Controller.

I fan di Nintendo e Minecraft saranno lieti di sapere che il gioco include anche il Super Mario Mash-Up Pack. Potrai esplorare un mondo ricco di personaggi e luoghi classici del mondo di Mario!

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteDa settembre 2017 patente ritirata per chi ha più di 64 anni, la nuova bufala
Prossimo articoloDungeons 2 gratis per PC grazie ad Humble Store ma solo per poche ore