Minecraft Story Mode

Attraverso un comunicato ufficiale Telltale Games ha annunciato che Minecraft Story Mode per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e Pc disponibile da 13 ottobre.

L’attesissimo Minecraft Story Mode debutterà in formato digitale il 13 ottobre prossimo su PlayStation 4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC, questo quanto annunciato ufficialmente dai responsabili della Telltale Games.

In Minecraft Story Mode, il protagonista Jesse ed i suoi amici dovranno cercare di salvare il mondo dalla distruzione: il gameplay del gioco manterrà caratteristiche del tutto simili a quello del classico Minecraft, con i giocatori impegnati a prendere decisioni per cercare di salvare le sorti del loro mondo virtuale e chiamati a brevi sessioni esplorative.

A partire dal 30 ottobre inoltre, verrà distribuita anche la versione retail di Minecraft Story Mode che includerà al suo interno il primo episodio, mentre sarà possibile scaricare i rimanenti quattro capitoli.

Oltre alle versioni per console da casa e PC, il 15 ottobre Minecraft Story Mode arriverà anche su dispositivi iOS ed Android, mentre, le confermate versioni per Wii U e PlayStation Vita verranno rilasciate più avanti nel tempo, anche se non è stata ancora fornita una data ufficiale per la loro distribuzione.

Rimanete con noi per ulteriori informazioni e dettagli su questo attesissimo Minecraft Story Mode.

Via