Minecraft Story Mode

Da oggi Episodio 1, primo capitolo del nuovo Minecraft Story Mode della Telltale è disponibile gratuitamente per iOS ed Android, consentendo così di provare in modo approfondito le novità di quest’ultima attesa variante del saga Minecraft.

A differenza del classico Minecraft: Pocket Edition, uscito da tempo su dispositivi mobile, il nuovo Minecraft Story Mode è una vera e propria avventura suddivisa in otto capitoli, attraverso i quali i giocatori, impersonando i Membri dell’Ordine Leggendario della Pietra, dovranno attraversare Overworld, Nether e molti altri luoghi cari agli amanti della serie, cercando di sopravvivere ad orde di feroci nemici. Il gioco consente di scegliere chi impersonare scegliendo tra il guerriero, l’ingegnere, l’architetto od il griefer, ognuno con le proprie caratteristiche ed abilità uniche.

Ricordiamo ancora una volta che solo Episodio 1 di Minecraft Story Mode è disponibile gratuitamente mentre i restanti episodi della serie sono in vendita ad un prezzo di 5,39€ l’uno, oppure con un unico pagamento di 27€ che consentirà di acquistare tutti gli episodi della serie finora usciti.

L’offerta attuale è probabilmente rivolta a tutti coloro che non hanno mai giocato Minecraft prima d’ora, permettendo loro di apprezzare le tante qualità di un gioco diventato ormai tra i più famosi e giocati al mondo.

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG V20 Test: funziona anche dopo averlo piegato e scheggiato [Video]
Prossimo articoloAndroid 7.1 Nougat Preview disponibile per Nexus 6P, 5X e Pixel C: ecco tutte le novità