minecraft-campfire-tales

Mojang, il team di uno dei giochi più popolari del mondo, Minecraft, ha appena annunciato un nuovo aggiornamento che è ora disponibile anche per coloro che giocano su schermi più piccoli.

Minecraft Pocket Edition è stato aggiornato con un nuovo skins pack Campfire Tales, che contiene 16 skins a tema Halloween. Ogni skina inclusa nella confezione è abbastanza inquietante anche per il giocatore più impavido di Minecraft.

minecraft halloween

Le skins sono personaggi ben noti come Headless Haunter, il vendicativo Lumbering Jack, l’ossessivo capitano Sea-Swallowed, la frettolosa pasticcera Crisp, il maledetto Well Wisher, Rancid Anne, The Sham, Ol ‘Diggy, e Risen Rose.

Anche se queste skins sono disponibili gratuitamente, agli utenti Android potrebbero essere stati chiesto dei soldi durante il tentativo di scaricarli attraverso il Play Store di Google. Se questo è il vostro caso, allora si dovrebbe utilizzare il codice

MINECON2016

per ridurre il costo a zero. E ‘anche opportuno ricordare che queste skins non saranno disponibili per troppo tempo, quindi assicuratevi di scaricarle il più presto possibile.

A parte il pacchetto skins Campfire Tales, il nuovo aggiornamento aggiunge anche alcune modifiche come una piccola correzione a una intelligenza di rotazione (VR). Si affronta anche un problema con texture a specchio e corregge un bug con le teste che si coprono parzialmente attraverso l’armatura.

Un sacco di altre piccole e grandi correzioni di bug sono stati implementate nel programma aggiornato e quindi assicuratevi di scaricare la versione più recente. Ecco il changelog di riempimento per entrambe le versioni di Windows 10 e Pocket Edition di Minecraft:

  • Corretto il crash durante il rendering cavi in VR. (Solo VR);
  • Il tasto B per uscire dal gioco (quando si utilizza un controller) ora funziona. (solo versione Win 10);
  • Piano fisso di cursore sfarfallio in VR. (Solo VR);
  • Clic del mouse non è più causa di input da tastiera. (Solo VR);
  • Risolto il problema in cui Minecraft non si chiude completamente all’avvio di un altra app nel negozio Oculus. (Solo Win 10 Oculus);
  • Aggiunto in correzioni di bug per VR che in precedenza erano in 0.16 beta.


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: