minecraft pocket edition

Minecraft Pocked Edition, versione dedicata ai dispositivi mobile del famoso Minecraft, si aggiorna con tante novità per la gioia dei milioni di fan.

Uno dei giochi più famosi del momento, Minecraft, è disponibile da ormai diverso tempo per le maggiori piattaforme mobile quali, Android, iOS e Windows Phone, dando modo ai fan sparsi in tutto il mondo. di giocare, esplorare e costruire, anche lontani da PC e console di casa. Nonostante abbia alcune limitazioni, Minecraft Pocket Edition, versione realizzata appositamente per i dispositivi mobile, non ha intaccato minimamente i principi fondamentali del gioco originale, catturando l’attenzione di tutti i giocatori, che ora, grazie ad un nuovo aggiornamento, potranno usufruire anche di diverse novità, fin’ora esclusive della versione PC.

Il nuovo Minecraft Pocked Edition versione 0.11.0 per iOS, disponibile da alcune ore, porta con se infatti alcune interessanti novità. quali la presenza delle richiestissime barche a due posti, la possibilità di pescare e sopratutto di personalizzare le skin del nostro alter ego digitale, acquistandole direttamente dallo store od importandole manualmente dal proprio dispositivo.

Altre novità di rilievo vedono la possibilità ora di passare gli oggetti ottenuti nella modalità creative a quella di sopravvivenza, rinominare il nostro mondo ed abilitare la modalità “day-only”, evitando così di trovarsi a fronteggiare arceri, zombie e quant’altro nelle terribili notti di Minecraft.

Minecraft Pocket Edition versione 0.11.0 sarà sicuramente molto apprezzato dagli utenti iOS che già da oggi possono procedere al download direttamente dall’App Store di Apple, mentre per quanto riguarda le versioni Android e Windows Phone, il rilascio dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

[

Vi consigliamo di controllare periodicamente la presenza della nuova versione per la vostra piattaforma mobile, direttamente al link sottostante.