Boss Update per Minecraft

Minecraft è un gioco che, ammettiamolo, per i più non ha bisogno di presentazioni. Diventato un vero e proprio simbolo del proprio genere, ha attirato l’attenzione di milioni di giocatori di tutte le età, che si sono avventurati nel magico mondo inventato da Mojang tra esplorazioni e costruzioni sempre più grandi.

Il gioco è partito da uno stato poco più che embrionale e, nel corso degli anni, si è evoluto in maniera decisa e costante, diventando sempre più completo e divertente. Per tutti coloro che attendevano un corposo aggiornamento del gioco per poter divertirsi di nuovo nelle enormi lande di Minecraft, è giunta l’ora di esultare, questo update è in arrivo!

Chiamato “Boss Update”, l’aggiornamento in questione promette di rendere più alto il livello di difficoltà del gioco tramite l’introduzione di mostri estremamente aggressivi e più potenti di quelli incontrati fino ad ora.

L’Update, come il nome suggerisce, aggiunge anche due nuovi boss alle avventure. Il primo è l’Elder Guardian, che pattuglierà le rovine sottomarine con un esercito di minions mentre bombarderà tutto il possibile con una serie di laser.

Il secondo boss è invece il Wither, un fortissimo mostro a tre teste, dall’elevatissimo potere offensivo. Oltre a questo, l’aggiornamento inserirà ufficialmente 20 funzioni a linea di comando (i comandi che iniziano con lo slash “/”) che permetteranno ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco.

Questo aggiornamento sarà disponibile in tempi piuttosto brevi per tutte le piattaforme mobili su cui Minecraft è disponibile: Android, Windows Phone e iOS.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWatch Dogs 2, disponibile un nuovo video gameplay di 20″
Prossimo articoloApple, maximulta da 13 miliardi di euro dalla UE