Minecraft

Minecraft è un gioco sempreverde. Che sia di vostro gradimento o meno, è innegabile che il sandbox di Mojang sia capace di offrire infinite possibilità di gioco grazie alla sua struttura e, come in questo caso, alla sua enorme community di modder.

Proprio i modder sono i protagonisti di questa notizia che mira a farvi conoscere Wynncraft, una mod realizzata da un team di sviluppo per Minecraft che rende il gioco a cubetti un MMORPG. In sviluppo da più di 4 anni, la mod è ora disponibile e già un milione di persone l’hanno provata rimanendone entusiaste.

Per provare Wynncraft sarà semplicemente necessario avere una copia di Minecraft originale. Tutto qui: niente costi aggiuntivi! Vi rimandiamo al sito ufficiale per scoprire di più su questo nuovo MMO in Minecraft, dandovi un accenno della storia: sarete un personaggio che comincia la sua avventura dalla provincia di Wynncraft (da cui prende il nome la mod) e viaggerà nel mondo di gioco (minuziosamente realizzato dai creatori) in cerca di quest, missioni e segreti.