Dopo l’annuncio di ottobre durante il keynote “Hello Again” da parte di Mojang, da oggi i proprietari di Apple TV di quarta generazione possono finalmente giocare a Minecraft: Apple TV Edition.

Il videogame è nato dalla mente di Markus Persson nel 2009 e in seguito sviluppato da Mojang, conquistando milioni di utenti su varie piattaforme.

“Abbiamo appena rilasciato il gioco per le slim box di Apple TV. E, per un periodo di tempo limitato, avrete la possibilità di usufruire di alcune “esclusive”, ovvero sette pezzi di DLC, che vi daranno la possibilità di personalizzare il gioco e di divertirvi a proprio piacimento. Minecraft Apple TV Edition comprende attualmente l’Holiday 2015, Town Folk, e City Folk skin packs. Al prezzo di $ 19,99, è stato appena lanciato in tutto il mondo”, scrive lo staff del videogioco.

Minecraft per la Apple TV include anche l’aggiornamento Ender che aggiunge una dimensione supplementare alla modalità singleplayer del gioco, chiamato The End, così come il temibile Ender Drago.

Un titolo pensato ad hoc per l’Apple TV, con tanto di sette DLC, e che non ha nulla da invidiare alle versioni che abbiamo visto finora. Per poter giocare al meglio, bisogna disporre di un controller MFi.

Minecraft: Apple TV Edition è già disponibile su App Store al prezzo di 19,99€.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFinisce oggi l’attivazione gratis con Infostrada
Prossimo articoloLG ufficializza lo Stylus 3 ed i nuovi smartphone della serie K