Minecraft in arrivo su Nintendo Switch dal 12 maggio
Minecraft in arrivo su Nintendo Switch dal 12 maggio

Le software house Nintendo e Mojang hanno da poco annunciato l’uscita ufficiale di Minecraft Switch Edition , che sarà disponibile a partire dal prossimo 12 maggio 2017, in un primo momento solo in formato digitale scaricabile dall’eShop e successivamente in arrivo anche in formato retail.

La versione Switch del titolo capace di totalizzare ben 122 milioni di copie vendute, includerà numerose migliorie tecniche,  oltre all’implementazione di nuove opzioni per il multiplayer e il pacchetto Super Mario Mashup Pack, grazie al quale sarà possibile vedere i personaggi di Super Mario Bros comparire all’interno del mondo che avremo il compito di esplorare.

Attualmente non sono stati rilasciati ulteriori dettagl in merito all’eventuale presenza dell’imminente funzione di marketplace all’interno di Minecraft Nintendo Switch Edition, che dovrebbe arrivare nel corso di questa primavera. Inoltre, non sono stati rilasciati nemmeno ulteriori informazioni circa il prezzo di vendita del titolo in arrivo. Non ci resta quindi che attendere ulteriori comunicati ufficiali per scoprirne di più.

“Minecraft: Nintendo Switch Edition: uno dei giochi più amati di tutti i tempi sta per arrivare su Nintendo Switch. Minecraft: Nintendo Switch Edition, disponibile nel Nintendo eShop dal 12 maggio, includerà il Super Mario Mash-Up pack e nuove opzioni multiplayer. La versione fisica del gioco sarà disponibile in futuro”, si legge nel post pubblicato sul blog ufficiale Nintendo Italia.