Milano in pericolo, Dustin di Stranger Things chiede il vostro aiuto

Milano in pericolo, Dustin di Stranger Things chiede il vostro aiuto

Il 27 Ottobre è finalmente approdata sulla piattaforma di streaming Netflix la seconda stagione della serie di fantascienza Stranger Things, creata dai fratelli Duffer. Appena la serie è stata pubblicata milioni di utenti di tutto il mondo si sono catapultati nel binge racing selvaggio per essere catapultati nel “Sottosopra“.

Stranger Things: caccia al tesoro a Milano con Dustin

Netflix, per celebrare l’evento, ha organizzato una caccia al tesoro per la città di Milano che per l’occasione, è stata tappezzata di cartelloni pubblicitari e altri pezzi provenienti dal mondo di Stranger Things. Infatti andando in Piazza Duomo potete trovare una cabina telefonica ridotta in pessimo stato con accanto un cartello che vi consiglia di chiamare il numero 3482321492. Chiamando il numero, sentirete la voce registrata di Dustin che vi chiederà aiuto per salvare Milano. Dopo vi verrà inviata una mappa da seguire per catturare il terribile mostro Demogorgone e cercare altri eventi soprannaturali scovabili per la città.

Questa trovata pubblicitaria da parte di Netflix per pubblicizzare la serie è stata geniale, ma non è la prima volta che succede. Infatti fece la stessa cosa per il lancio della terza stagione di Better Call Saul, quando aprì per soli due giorni a Roma due fast food della catena Los Pollos Hermanos al centro delle vicende di Breaking Bad e del suo spin off Better Call Saul.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: