A Milano arriva Amazon “Consegna Oggi”

A Milano arriva Amazon “Consegna Oggi”

Amazon è il sito di e-commerce più utilizzato al mondo e grazie alla suo abbonamento Prime riesce a completare centinaia di consegne il giorno dopo l’acquisto su migliaia di prodotti. Riceve la merce ordinata tramite PC con una rapidità del genere è sicuramente comodo, ma se il tempo necessario si dimezzasse ancora di più sarebbe davvero perfetto.

Amazon accorcia i tempi di attesa per la consegna

Se qualcuno di voi vive a Milano o in alcune zone limitrofe, potrà approfittare della nuova “Consegna Oggi”, ovvero la possibilità di ricevere l’acquisto effettuato in mattinata, senza aspettare il giorno successivo.

“Ordina la mattina e ricevi i tuoi ordini tra le 18:30 e le 21:30 dello stesso giorno. Consegna Oggi è inclusa nel costo dell’abbonamento Amazon Prime per ordini superiori ai 29€. Gli ordini effettuati di pomeriggio o di sera vengono consegnati il giorno seguente.”

Come è possibile leggere dalla descrizione della stessa Amazon, per approfittare dell’opzione sarà necessario effettuare l’acquisto in mattinata e il costo sarà completamente gratuito nel caso in cui si disponga di un abbonamento Prime e si spenda più di 29 euro.

Se invece l’ordine sarà inferiore alla soglia descritta, il costo sarà di 6,99 euro per gli iscritti a Prime e 8,99 euro per chi invece non dispone di un abbonamento. Per chi volesse dare un’occhiata alla pagina dedicata e aggiornarsi sull’andamento della disponibilità attraverso CAP, può cliccare su questo link.