Milan-Bayern Monaco
Milan-Bayern Monaco

Ci sono davvero diversi spunti interessanti per Milan-Bayern Monaco in diretta streaming oggi 22 luglio, con relativi dettagli per guardare la partita anche su PC e smartphone Android ed iPhone in occasione del probabile esordio da parte di Leonardo Bonucci con la maglia rossonera. Per questo motivi, stamane abbiamo deciso di condividere alcune utili informazioni che vi aiuteranno a non perdere nulla dell’importante test che attende la squadra di Montella contro un grande ex come Carlo Ancelotti.

Andando più nello specifico, il match tra Milan e Bayern Monaco sarà trasmesso in diretta e con l’esclusiva del caso da li Premium Sport e Premium Sport HD. Questo vuol dire che per guardare la partita in diretta streaming dovrete necessariamente utilizzare l’applicazione Premium Play, accedendo con le vostre credenziali (o quelle di un amico abbonato al pacchetto) al sito ufficiale. In alternativa, potrete facilmente utilizzare la speciale applicazione dedicata agli utenti Android e quelli iOS.

Per quanto riguarda l’orario, il calcio d’inizio si avrà ad un orario decisamente insolito, considerando il fatto che il match prenderà il via quando in Italia saranno le 11.35. Insomma, sintonizzate gli orologi, perché manca davvero poco ad una partita che è sempre più di un’amichevole. Da un lato, infatti, Milan-Bayern Monaco rappresenta una sfida che negli anni ha sempre regalato emozioni e giocate straordinarie, dall’altro come accennato ad inizio articolo nel corso della ripresa potrebbe esserci l’esordio di Leonardo Bonucci.

Per il resto, le indiscrezioni delle ultime ore affermano che davanti a Donnarumma, dovrebbe essere schierata ancora una volta una difesa a quattro, stavolta composta da Abate, Musacchio, Zapata e Rodriguez. Davanti a loro il terzetto composto da Kessié, Montolivo e Bonaventura. Nel primo tempo, infine, in attacco dovremmo osservare Niang, Cutrone e Borini, ma attenzione anche qui, perché nella ripresa potrebbe toccare ad André Silva. Insomma, formazione iniziale abbastanza simile a quella che ha affrontato il Borussia Dortmund pochi giorni fa e match davvero imperdibile questo Milan-Bayern Monaco in diretta streaming oggi 22 luglio.