Wii U

In arrivo importanti novità dall’oriente, ed in particolare per tutti gli utilizzatori di Miitomo, la prima app realizzata da Nintendo disponibile per Android e iOS che consente di controllare i propri Mii attraverso i propri smartphone. Infatti, se fino ad ora non si aveva la possibilità di personalizzare il proprio Mii con vestiti e accessori dedicati ai grandi nomi di Nintendo, come Metroid, Starfox, The Legend of Zelda ecc, ci sono ottime notizie per chi avrebbe voluto queste feature.

Nintendo sembrerebbe stia cominciando ad arricchire la propria app con nuovi contenuti, a partire dai primi accessori a tema videoludico che riguarda una serie di contenuti dedicati a Splatoon, la più recente IP Nintendo che ha debuttato lo scorso anno si Wii U. A partire dal 27 aprile, fino al 29 maggio, sarà così possibile ottenere scarpe, shorts e magliette a tema Splatoon direttamente dal mini gioco Miitomo Drop, mentre sarà possibile acquistare tramite contenuti in-app delle spille dallo shop presente nel gioco.

Oltre a ciò, il noto brand Giapponese ha avviato una partnership con Twitter che consente a chi riceve almeno 10000 retweet a dato il via ad una mini promozione legata a Twitter: al raggiungimento dei 10.000 retweet del tweet che trovate al seguente link (contenente tutte le informazioni a riguardo circa questa promozione) verranno sbloccate due parrucche, sempre a tema Splatoon, che verranno consegnate a tutti gli utenti tramite il Gift Box.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRealtà virtuale, futuro roseo: fatturato record nel 2016
Prossimo articoloI nuovi display OLED a bioluminescenza portano +60% di luce