Uno smartphone interamente realizzato da una casa produttrice italiana ma in maniera particolare è stavo sviluppato con un display super.

 

Un nuovo device low-cost in arrivo, il suo nome è Miia Iimotion MWP-47

Per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso del post vi stiamo parlando del Iimotion MWP-47, ultimo terminale economico dell’ azienda romana chiamata con il nome Miia che avrà dalla sua il sistema operativo Windows Phone 8.1.

Le caratteristiche tecniche del Miia Iimotion MWP-47

Entrando più nello specifico, il dispositivo avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di 4.7 pollici, la risoluzione è in alta definizione pari a 720×1280 pixel e tecnologia IPS, Cpu targata Qualcomm Snapdragon 200 con 4 core che consentiranno di far girare qualsiasi applicazione. Parlando della memoria ram siamo intorno a 1GB, rom da 8GB con la possibilità di ingrandire il tutto fino a 32GB, per finire in bellezza presenza di una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Prima di salutarci, vi ricordiamo come il telefono dovrebbe fare la sua prima comparsa entro Natale, il costo salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere di 209 euro. Cosa ne pensate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle pubblica i primi video della gamma Nexus
Prossimo articoloMoto G con Android L svelato attraverso un video leak