Uno smartphone interamente realizzato da una casa produttrice italiana ma in maniera particolare è stavo sviluppato con un display super.

 

Un nuovo device low-cost in arrivo, il suo nome è Miia Iimotion MWP-47

Per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso del post vi stiamo parlando del Iimotion MWP-47, ultimo terminale economico dell’ azienda romana chiamata con il nome Miia che avrà dalla sua il sistema operativo Windows Phone 8.1.

Le caratteristiche tecniche del Miia Iimotion MWP-47

Entrando più nello specifico, il dispositivo avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di 4.7 pollici, la risoluzione è in alta definizione pari a 720×1280 pixel e tecnologia IPS, Cpu targata Qualcomm Snapdragon 200 con 4 core che consentiranno di far girare qualsiasi applicazione. Parlando della memoria ram siamo intorno a 1GB, rom da 8GB con la possibilità di ingrandire il tutto fino a 32GB, per finire in bellezza presenza di una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Prima di salutarci, vi ricordiamo come il telefono dovrebbe fare la sua prima comparsa entro Natale, il costo salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere di 209 euro. Cosa ne pensate?