Passa-a-Wind

Tornando a parlare di Wind, facciamo il punto della situazione per quanto riguarda le migliori offerte passa a Wind disponibili a maggio 2017, ufficializzate dal gestore di telefonia, che dopo la fusione Wind e 3 Italia si sta confermando come uno dei migliori.  Riassumiamo quindi tutte le tariffe esclusive per i passa a Wind sia con portabilità del numero da altro gestore, sia attivando una nuova SIM.

 All Inclusive 

Offerta valida fino al 21 maggio per chi passa a Wind o attivando una nuova SIM e prevede: 500 minuti veri verso tutti + 500 SMS verso tutti + 2 Giga di traffico dati in 4G (3 GB per gli Under 30) che diventano 3 GB se attivati presso un negozio Wind. Il costo è di 12 euro ogni 4 settimane (6 euro se si passa a Wind e Infostrada su fisso) ed ha un costo di attivazione in promozione ad 1 euro invece di 15 se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi.

All Digital 

Offerta dedicata a chi preferisce fare tutto online e valida fino al 21 maggio per chi passa a Wind o attivando una nuova SIM e prevede: 500 minuti veri verso tutti + 5 Giga di traffico dati in 4G. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane invece di 15 usando i canali digitali: Ricarica con App Veon o su Wind.it e assistenza tramite app, facebook o twitter (In caso di ricariche effettuate da canali NON digitali o di assistenza dell’operatore al 155, per il rinnovo successivo perdi la promozione e paghi 15 euro). Costo di attivazione in promozione ad 1 euro invece di 15 se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi per i nuovi clienti e 15 euro per i già clienti Wind.

 

Noi Tutti 

Offerta valida fino al 21 maggio per chi passa a Wind o attivando una nuova SIM e prevede: 400 minuti veri verso tutti + 1 Giga di traffico dati in 4G (5 Giga in più per il primo mese). Il costo è di 8 euro ogni 4 settimane e comprende lo smartphone Wind Smart. Costo di attivazione in promozione ad 1 euro invece di 15 se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi per i nuovi clienti e 7 euro per i già clienti Wind.

Noi Tutti 1000 

Offerta valida fino al 21 maggio per chi passa a Wind o attivando una nuova SIM e prevede: 1000 minuti veri verso tutti senza traffico dati. Il costo è di 9 euro ogni 4 settimane. Costo di attivazione in promozione ad 1 euro invece di 15 se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi.

Noi Tutti Super 60+

Offerta valida fino al 21 maggio per chi passa a Wind o attivando una nuova SIM pert tutti gli utenti che abbiano compiuto almeno 60 anni di età e prevede: un pacchetto con 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il costo è di 6 euro ogni 4 settimane. Costo di attivazione in promozione ad 1 euro invece di 15 se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi.

Wind 1 

La tariffa Wind 1 prevede una SIM abilitata a traffico telefonico con addebito di 23 centesimi per minuto di conversazione e tariffazione al secondo. L’invio di SMS ha un costo di 7 centesimi cad. Di seguito ulteriori costi:

  • MMS verso tutti i telefonini 24 centesimi
  • Notifica SMS 7 centesimi
  • Videochiamata verso telefonini Wind 50 cent/minuto
  • Videochiamata verso altri operatori 1 euro/minuto
  • La tariffazione della Videochiamata è senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo
  • Navigazione internet 24 cent/MB, con tariffazione a Kb
  • Segreteria telefonica 12,40 cent/chiamata dall’Italia

Wind Senza Scatto 

La tariffa Wind senza scatto prevede una SIM abilitata a traffico telefonico con addebito di 29 centesimi per minuto di conversazione e tariffazione al secondo. L’invio di SMS ha un costo di 15 centesimi cad e ha un costo di 19 centesimi a settimana con servizio My Wind incluso. Di seguito ulteriori costi: Tariffa Internet Daily 4 euro, in caso di utilizzo del servizio e fino alle 23.59. Superati i 500 MB/giorno, velocità max 32 kbps; la riduzione di velocità di navigazione è rimossa entro 2 ore dalle 00.00.

  • Notifica SMS 15 centesimi
  • MMS verso telefonini Wind 30 centesimi
  • MMS verso telefonini di altro operatore 60 centesimi
  • Videochiamata verso telefonini Wind 50 cent/minuto
  • Videochiamata verso altri operatori 1 euro/minuto
  • La tariffazione della Videochiamata è senza scatto alla risposta e tariffata al secondo
  • Segreteria telefonica 12,40 cent/chiamata dall’Italia

Addio al Roaming UE con Easy Wind Europe

In aggiunta ai piani descritti e a partire dal 24 aprile, Wind ha anticipato l’addio al roaming UE. Attraverso l”iniziativa Easy Wind Europe è possibile chiamare, inviare messaggi e navigare in ogni Paese dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi grazie alle varie offerte della compagnia e considerando i limiti previsti dalla normativa comunitaria.

Le tariffe Wind fanno a caso vostro? Volete analizzare più alternative? Utilizzate il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe di telefonia mobile e trovate quella che meglio si adatta alle vostre esigenze.

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Sims mobile in arrivo su iOS e Android: EA rilascia il trailer ufficiale
Prossimo articoloGuardate lo Xiaomi Mi 6 sopravvivere alla lama ed al fuoco in questo test
  • Piero Lavalli

    Per chi vuole avere 2 gb in più al mese PER SEMPRE passando a Wind mi contatti Technofanta@outlook.it

  • Andrea Lipari

    Ciao..Per chi vuole passare a Wind ed avere 2 giga in piu al mese ,mi lasci il suo numero di telefono a questo indirizzo mail: promocodiceperte@gmail.com
    Invio subito l’invito.