black friday amazon 2016

Come vi abbiamo già anticipato si apprestano a giungere alcuni degli appuntamenti più importanti dedicati agli amanti dello shopping in Amazon ovvero il Black Friday Amazon 2016 ed il Cyber Monday, giornate interamente dedicate alla pubblicazione di offerte esclusive legate ai prodotti presenti all’interno della piattaforma.

Le due iniziative hanno origini e si diffondono a partire dal territorio statunitense, ma negli ultimi anni soprattutto in virtù delle offerte dilagate all’interno degli e-commerce, le iniziative hanno carpito l’interesse di tutti gli amanti dello shopping online, che ovviamente hanno individuato la possibilità di usufruire di numerosi sconti per portarsi a casa dei veri e propri affari.

Il Black Friday Amazon 2016 è atteso per Venerdì 26 Novembre, che anticiperà di tre giorni l’arrivo del Cyber Monday, il lunedì dedicato agli sconti principalmente legati ai prodotti high-tech, come suggerisce proprio il nome di questa iniziativa tradotto nella nostra lingua in lunedì cibernetico.

Nell’attesa dell’arrivo di queste due importanti iniziative, Amazon ha deciso di scaldare i motori proponendo offerte dettagliate su alcuni prodotti e soprattutto limitate nel tempo, dunque gli interessati con un po’ di attenzione e rapidità avranno già la possibilità sin da oggi di trovare l’offerta giusta da non farsi scappare.

Nel seguito di questo post vi mostriamo le offerte lampo attualmente disponibili sul portale attendo Black Friday Amazon 2016:






Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: