mouse wireless Amazon
mouse wireless disponibili su Amazon

Non accade di rado che dopo aver palesato alcuni problemi come scarsa reattività ai movimenti, sensibilità dei sensori deficitaria, ci si trovi costretti a sostituire definitivamente il proprio mouse scegliendo di optare ad esempio per un nuovo mouse wireless. Questa tipologia di mouse si distingue sicuramente per l’estrema precisione e per il prezzo di acquisto accessibili a tutti.

Per determinare quale sia la soluzione ideale prima di cimentarsi a capofitto sulle ricerche, è innanzitutto fondamentale definire nello specifico le proprie esigenze in termini di campo di utilizzo dell’accessorio: gaming, lavoro, svago, multimedialità ecc. A partire da questo tipo di analisi si può in maniera più agevole individuare la soluzione ideale per le proprie necessità.

I principali criteri di valutazione da verificare prima dell’acquisto sono: forma, peso, numero di tasti presenti, tipologia di sensore (ottico o laser), risoluzione (punti per pollici), tipologia di connessione wireless (RF o Bluetooth).

Nel seguito vi proponiamo una piccola selezione di mouse wireless disponibili all’interno del negozio Amazon.

Logitech M175
Soluzione questa caratterizzata dall’assoluta semplicità abbinata ad un’elevata ergonomia, che rendono questo mouse, ideale per l’attività lavorativa.

Mouse Wireless Tonor
Mouse wireless economico dotato di un’estrema cura per il design e la qualità estetica. Alimentato da batteria ricaricabile e compatibile con PC, Mac, iPad e dispositivi Android.

Victsing 2.4G
Mouse wireless la cui struttura e design richiamano a prima vista il mondo del gaming. Soluzione Bluetooth integrata di ben 7 tasti, risoluzione regolabile, alimentato a batteria AA. Questo mouse ha la capacità di operare sino ad un raggio di azione di quasi 10 metri.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 7 sostitutivo esplode su un aereo di linea
Prossimo articoloGoogle Pixel Launcher potrebbe arrivare su tutti gli Android