Passa a Tim
Passa a Tim

Siamo nel cuore dell’estate, eppure la situazione è ancora poco chiara per quanto riguarda un’offerta passa a Tim che tiene tutti col fiato sospeso dal mese di aprile. Probabilmente avete già capito che stiamo parlando della cosiddetta IperGiga 30, promozione senza eguali in questo momento nel panorama degli operatori, che ufficialmente è sparita dai radar della compagnia telefonica. Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ulteriori avvisaglie su un suo possibile ritorno, ma qualche considerazione a mente lucida si può certamente fare.

Partiamo dal presupposto che questa passa a Tim, se riproposta, andrebbe a prevedere una rimodulazione dopo pochi mesi dall’attivazione, passa dai canonici 10 euro, a rinnovi pari a 15 euro ogni quattro settimane. Resterebbe comunque la convenienza, visto che IperGiga 30 prevede minuti praticamente illimitati e ben 30 GB per la connessione dati. Detto questo, è necessario dunque un ulteriore approfondimento, dopo aver cercato di chiarire nei giorni scorsi come si diversificano le offerte Tim per chi attualmente è legato a Vodafone.

La compagnia telefonica al momento non si sbilancia e nei centri autorizzati trapela meno ottimismo rispetto a prima, ma attenzione al fatto che da un po’ di tempo non stiano venendo alla luce promozioni aggressive da parte dell’operatore. Dopo le offerte estremamente aggressive da parte di Tre, rivolte soprattutto a chi dispone di una SIM Tim, è possibilissimo che stia per partire una nuova campagna proprio da parte della principale compagnia telefonica italiana.

Attenzione pertanto ai colpi di coda, perché a noi di KeyForWeb.it continuato ad arrivare voci sull’intenzione da parte dell’azienda di rispolverare a stretto giro quella che resta la passa a Tim più ricercata dell’estate. Possibile un mossa a sorpresa ad agosto o comunque entro fine estate? Molto potrebbe dipendere anche dalla tempistica con cui Free Mobile farà il suo ingresso in campo qui in Italia. Tim, infatti, potrebbe giocarsi proprio questa carta per distogliere l’attenzione dal nuovo attore pronto a dar battaglia a tutti.